Terra, radici e ali

La terra è la nostra casa a cielo aperto, il punto di partenza e arrivo, un suolo da conoscere camminandoci sopra, attraversandolo, percependone fino in fondo l’odore. Stagione dopo stagione, la terra si scopre e ricopre di vita, donandoci la sua presenza nella misura in cui sapremo averne cura.

La terra è nutrimento per gli occhi e per le nostre bocche affamate di bontà e scoperte, è vita che si rinnova e ci chiede sforzo, ma anche dedizione, cura, delicatezza, amore.

_IGP4118

Dovevano saperlo bene i nostri antenati, se come motto del casato Biagiotti scelsero tre eloquenti e schiette parole, “Humilitas in coscientia”, a monito e ricordo di un bene tangibile e prezioso e, tuttavia, da coltivare con sobria umiltà, facendo del lavoro manuale uno strumento per crescere ed elevarsi un po’ di più verso il cielo.

Così fa la vite e così desideriamo continuare a fare noi, insieme a chi condivide i valori della nostra famiglia e vuole regalarsi un’esperienza che mentre rinvigorisce il corpo, arricchisce e fa volare l’anima.

Add Comment

Comment
Name
E-mail
Website